Cerca Nel Blog:

lunedì 14 luglio 2014

PRODOTTI IODASE PER UN CORPO FAVOLOSO!!

Ciao mie carissime amiche!!Oggi voglio darvi alcune 'Chicche'
che ho riportato in Anteprima solo qui nel mio Blog:a giorni iniziero' una Collaborazione davvero Entusiasmante!!Cio' che mi entusiasma e' il fatto di conoscere da vicino un'Azienda che  ritengo essere  di un alto livello qualitativo e cio' che me lo fa pensare e' la Serieta',La Fiducia che mi ispira tale Azienda,la NATURAL PROJECT ,costituita nel 1998 a Viareggio Toscana ,ed attiva sino ad oggi nel campo cosmetico,con prodotti di alta qualita',naturali ed innovativi Per Gli Inestetismi Cutanei.Il core business dell'azienda e' lo sviluppo di Creme Anticellulite per centri fitness,e difatti,saranno i primi nel mercato Italiano , a produrre tali Prodotti per questo settore,dove lanceranno Il Brand IODASE ,divenendo leader in questo segmento di mercato.L'azienda acquista velocemente notorieta'nel settore e viene riconosciuta come produttrice di  Cosmetici innovativi per clienti con alte esigenze estetiche.Nel 2003 lanciano il Brand IODEX ,un'intera linea di cosmetici con proprieta' toniche studiata appositamente per gli uomini,per corpo e addominali.Grazie all'alta reputazione dei suoi Prodotti,allaccia i contatti con i protagonisti del canale Erboristeria.A partire dal 2004 i Prodotti della Societa' sono distribuiti dalle 2 piu' importanti catene di Erboristeria In Italia,assicurando loro una copertura sul mercato sin dal suo esordio.Beh amiche vi ho incuriosito???Sopra vi ho riportato un'offerta imperdibile attiva in questi giorni sul loro sito insieme ad altre favolose offerte!!!Quale periodo migliore per modellare alla perfezione il nostro corpo???Date voi un'occhiata:

                         I FAVOLOSI PRODOTTI IODASE DA NATURAL PROJECT!!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-