Cerca Nel Blog:

mercoledì 31 maggio 2017

PETPASSION.TV BY PURINA

Ciao Amiche,anche voi come me avete un amichetto a quattro zampe???Beh..dovete assolutamente Iscrivervi Sul Sito PETPASSION.TV,una Societa' che lavora ogni giorno per migliorare i Prodotti e la Vita dei nostri cuccioli.Nascono nel 2002 dalla fusione tra FRISKIES e PURINA e ad oggi sono un punto di riferimento per gli amanti degli animali da compagnia e la piu' grande azienda nel settore PETCARE.Si denota una grande Passione navigando nel Sito,un amore per cio' che fanno e la necessita' di miglioramento continuo.Grazie all'esperienza e alla ricerca,PURINA ha sviluppato prodotti fortemente Innovativi.Credono sicuramente che un'Alimentazione Sana Ed Equilibrata,e' fondamentale per preservare la salute dei PET. Oltre queste Info,avrete nel Sito la possibilita' di partecipare ad Eventi,Raccolte Punti,Concorsi,Quiz,Sondaggi e Promozioni e creare il vostro Profilo,con foto o Video Gallery.Potrete conoscere persone con la vostra stessa Grande Passione: CANI & GATTI <3
Partecipando A Sondaggi potrete ricevere PREMI ED OMAGGI direttamente a casa vostra!! Questa Foto sopra e' una COPERTINA GOURMET che ho ricevuto solo dopo 2 settimane grazie all'Iniziativa Purina "Naturale?Di La Tua" ,dove bisognava rispondere a 10 Domande ed attendere l'Omaggio.
LINK DELL'INIZIATIVA PASSATA:    INIZIATIVA!
Non Vi Preoccupate,Iscrivetevi & Restate Sempre Aggiornati!!Ce ne saranno molte altre di Iniziative e tanti Campioni & Gadget da chiedere GRATUITAMENTE!!
LINK DEL SITO,ISCRIVETEVI!!                petpassion.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-